Patty Pravo: due date in live a Milano e Roma

La cantautrice sarà a Milano al Teatro Dal Verme il 16 dicembre 2013 e a Roma all’Auditorium Parco Della Musica il 10 febbraio 2014.

Dopo un’estate ricca di concerti in tutta Italia Patty Pravo torna dal vivo in teatro con due date imperdibili (Una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia). Sarà a Milano al Teatro Dal Verme il 16 dicembre 2013 e a Roma all’Auditorium Parco Della Musica il 10 febbraio 2014.

Questi due appuntamenti segnano il ritorno in teatro per una delle più importanti icone della musica italiana, che nonostante la lunga carriera è sempre pronta a rinnovarsi. Lo dimostra il successo del singolo estivo “Non Mi Interessa” che vede la collaborazione di Ermal Meta e che è stato presentato al MIAMI Festival di Milano, la vetrina più importante della giovane musica indipendente.

Al lavoro con numerosi autori ad un album di inediti previsto per il 2014 continuerà ad affascinare il pubblico, che da sempre la segue con calore, con queste esibizioni live dove non mancherà occasione per risentire i più grandi brani come “Pazza Idea” che ha festeggiato quest’anno i 40 anni dalla sua uscita o il più recente successo “La Luna” scritta da per lei da Vasco Rossi.

I biglietti per la data di Milano saranno disponibili dal giorno 11 ottobre sul circuito Ticketone mentre per la data di Roma dal 15 ottobre sul circuito Listicket. Infoline: 02 53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.