Prelevati i campioni di 5 corpi a bordo dell’areo dei Missoni
La procuratrice generale venezuelana ha confermato che sono stati portati a galla 19 campioni biologici corrispondenti a cinque delle vittime
Sono stati completati i prelievi di campioni biologici dalla carcassa dell’areo sul quale lo scorso 4 gennaio volavano Maurizia Castiglioni e Vittorio Missoni nell’arcipelago venezuelano di Los Roques.
La procuratrice generale venezuelana ha confermato che sono stati portati a galla 19 campioni biologici corrispondenti a cinque delle vittime rimaste a bordo dell’aereo precisando che da uno dei corpi non è stato possibile ottenere nessun campione perché si trovava in un luogo in cui era difficile il recupero.
La procuratrice generale ha poi ricordato che sono già stati raccolti campioni di sangue dai parenti delle vittime venezuelane e che per giovedì prossimo si procederà anche con i familiari di quelle italiane, così da effettuare delle analisi comparative "per identificare i resti umani".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.