Primo derby provinciale, il Varese ospita gli Unni
Domenica (15,30) si gioca il secondo turno di Serie C con un match molto atteso al "Levi". Esordio interno per il Malpensa Rugby mentre il Tradate cerca gloria a Pavia
Secondo turno di campionato in Serie C e primo, atteso, derby nel girone 1 della Lombardia. Domenica 13 dalle 15,30 al "Levi" di Giubiano saranno di fronte il Varese e la Ilop Valcuvia, usciti con verdetti opposti dalla giornata d’esordio (qui l’articolo). I biancorossi di Pella e Galante hanno infatti espugnato il campo di Voghera (foto di M. Liorre) con tanto di bonus (13-27); gli Unni invece sono stati battuti nettamente in trasferta a Rozzano (24-0).
Proprio il già citato Voghera sarà invece ospite del Malpensa Rugby che, partito con il piede giusto a Cernusco, vuole confermarsi nel primo impegno interno sul campo delle Azalee di Gallarate (ore 18,30). Infine la ReFlex Tradate, a sua volta vincente all’esordio, andrà al "Cravino" di Pavia per vedersela con un Cus che all’esordio è stato nettamente battuto dall’Union Milano.
Classifica: Union Milano, MALPENSA, VARESE 5; Chicken Rozzano 4; Cus Pavia, Cadetti Cernusco 0; Reflex TRADATE, Ilop VALCUVIA -4, Cadetti Parabiago, Voghera -8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.