Pro Patria, Calzi squalificato per la Reggiana

Il centrocampista paga la quarta ammonizione. Intanto in Coppa Italia l'avversario sarà la Pro Vercelli e si giocherà a Busto Arsizio il prossimo 23 ottobre

La prima vittoria in campionato è arrivata, ma la strada per la Pro Patria è ancora lunga. Domenica intanto allo stadio “Speroni” arriverà la Reggiana e per mister Alberto Colombo iniziano ad essere diversi i problemi di formazione: Giampaolo Calzi ha raggiunto la quarta ammonizione e sarà squalificato, mentre sono in dubbio per motivi fisici Dario Polverini, Alessandro Spanò e Matteo Serafini, che a San Marino hanno stretto i denti, ma potrebbero risentirne. Sarà invece ancora ai box Daniele Casiraghi.
Intanto per il prossimo turno di Coppa Italia, che si svolgerà il prossimo 23 ottobre contro la Pro Vercelli, i tigrotti hanno avuto l’ufficialità che la gara si svolgerà allo stadio “Speroni”, con orario ancora da decidere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.