Successo di pubblico per “Siamo tutti diversi”

Grande partecipazione di pubblico all'evento "Siamo tutti diversi" realizzato lo scorso weekend presso il Centro Giovanile Stoà con l'Associazione Christian Onlus e Cam To Me Onlus

Grande partecipazione di pubblico all’evento "Siamo tutti diversi" realizzato lo scorso weekend presso il Centro Giovanile Stoà con l’Associazione Christian Onlus e Cam To Me Onlus. Sabato sera, all’inaugurazione della mostra fotografica “Siamo Tutti Diversi”, erano presenti circa 150 persone. Sono intervenuti Enrico Mascheroni, autore della mostra, Eunice Gordon, responsabile di Team Down, Mariachiara Paganini, presidente di Associazione Christian Onlus, e Claudio Argentiero, coordinatore del Festival Fotografico Europeo. Domenica, durante il pomeriggio, nonostante la giornata autunnale, circa 250 persone hanno affollato il cortile di via Gaeta 10.
 Ottima la partecipazione di bambini e famiglie, fin dall’inizio della giornata. Tra laboratori creativi, disegni colorati e giochi, i bambini hanno potuto riflettere, divertendosi, sulla preziosità della diversità. Molto partecipate e apprezzate le testimonianze di Laura Carniel, Gabriella Lorenzi, Cristina Togni (Cam To Me Onlus) e Michael Bolognini (Geographical Research Association). Tredici realtà associative coinvolte che hanno potuto condividere la propria esperienza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.