Tempi difficili: l’Asl rinuncia all’auto blu
Il commissario straordinario Berni ha annunciato che l'auto di rappresentanza presa a noleggio è stata restituita con un risparmio di 17.000 euro
Politica di risparmio in casa Asl. Il commissario straordinario Piergiorgio Berni ha deciso di tagliare i costi delle auto blu. Non è quindi stato rinnovato il noleggio dell’unica auto di rappresentanza: «D’ora in poi – ha spiegato – i Direttori dell’ASL utilizzeranno per tutti gli impegni istituzionali, una delle Fiat Panda di cui dispongono gli operatori per le attività di servizio o anche la propria autovettura. La rinuncia all’auto blu è un’azione piccola ma significativa, che in un momento in cui ai cittadini sono richiesti continuamente nuovi sacrifici, contribuisce ad avvicinare l’amministrazione pubblica alla comunità nel suo insieme».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.