Tutto esaurito per il ritorno di Albano e Romina
Torneranno sul palco insieme dopo 19 anni. Con loro anche i Matia Bazar, Fogli, Morandi e Tozzi
Saranno solo canzonette ma in Russia hanno ancora il potere di riempire gli stadi. Le star del pop melodico italiano contano ancora su un grande seguito nei paesi dell’ex Unione Sovietica. Lo dimostrano le migliaia di persone che si prenotano per i loro concerti. Cantanti come Pupo o Toto Cutugno ma anche i Ricchi e Poveri o Adriano Celentano sono seguiti da migliaia di persone.
Il momento clou per gli amanti del genere si terrà il 17 e 18 ottobre a Mosca. Al Krocus City Hall, Al Bano e Romina Power torneranno ad esibirsi l’uno accanto all’altra e lo faranno insieme ad altri celebri artisti italiani come i Matia Bazar, Riccardo Fogli, Gianni Morandi e Umberto Tozzi. Il concerto ha fatto il tutto esaurito anche perché l’ultimo spettacolo che ha visto Albano e Romina sullo stesso palco risale a diciannove anni fa. I biglietti per assistere allo show vanno dai 35 ai mille euro. Il programma prevede grandi classici come "Felicità" e "Sharazan".
Il video: Al Bano e Cristel Carrisi a Mosca nel 2011
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.