Uva, l’inchiesta su carabinIeri e poliziotti va avanti

Il gip Battarino ha respinto la richiesta di archiviazione avanzata dalla procura

Il gip di Varese Giuseppe Battarino ha ordinato alla Procura nuove indagini nei confronti degli 8 agenti di polizia e a carabinieri accusati di lesioni colpose in relazione alla morte di Giuseppe Uva, respingendo la richiesta di archiviazione presentata dal pm Agostino Abate. Lo ha stabilito al termine di un’udienza a Varese convocata per discutere sull’opposizione alla richiesta di archiviazione del pm presentata dai legali della famiglia Uva. L’uomo mori’ nel giugno 2008 all’ospedale di Varese, dopo aver trascorso parte della notte nella caserma dei carabinieri che lo avevano fermato ubriaco per strada.

CASO UVA, GLI ARTICOLI 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.