Arriva da Gallarate il bassotto più bello d’Italia

L’edizione 2013 della Pro Plan Cup per la prima volta in tour in collaborazione con ENCI proclama vincitore il bassotto tedesco giudicato il più bello tra i 200 che hanno partecipato alla sfilata

È il bassotto tedesco Kanichen pelo duro Dargonne Dollar Baby, di Gabriel Pascarella dell’allevamento Van Helsing di Gallarate, il vincitore del trofeo di Pro Plan Cup "Cuccioli dell’anno". Dallo stesso allevamento arriva anche il terzo cucciolo classificato: il bassotto tedesco nano pelo duro di nome Palloubet D’Halong che si è aggiudicata la medaglia di bronzo.
Circa 200 di cuccioli a quattro zampe di 40 razze diverse provenienti da tutta Europa hanno sfilato per aggiudicarsi la medaglia d’oro in occasione dell’ultima tappa della Pro Plan Cup 2013 che ha toccato la città di Genova. Il cucciolo titolare del primo posto del podio volerà al CRUFT’S 2014, una delle più importanti manifestazioni cinofile al mondo, con il Breeder Club Purina Pro Plan; inoltre, insieme ai primi tre vincitori di ogni tappa della Pro Plan Cup 2013, avranno la possibilità di diventare i testimonials dell’almanacco 2014.
La  Pro Plan Cup, la manifestazione cinofila privata piu’ importante in Europa per numero di cani iscritti giunta all’ottava edizione che quest’anno vede la collaborazione di Enci (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), ha visto protagonisti i più bei cuccioli provenienti dai migliori allevamenti cinofili italiani e stranieri per un’intera giornata di gare di bellezza su misura per loro. Un’intera giornata ideata per valorizzare il patrimonio cinofilo degli allevatori italiani e per tutti coloro che vogliono ricevere informazioni e curiosità sulle oltre 40 razze partecipanti alla manifestazione.
mente i cuccioli e assicurargli una vita più sana, più lunga e più felice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.