Cade dall’albero e si frattura le gambe
Un uomo era alle prese col taglio di una pianta quando ha perso l’equilibrio e si è infortunato
E’ caduto dall’albero rimanendo con gambe e spalla fratturate. E’ successo poco dopo l’ora di pranzo a Tronzano Lago Maggiore, estremo nord della provincia, quando il 115 ha dovuto inviare sul posto elicottero più squadre saf per recuperare l’uomo.
La dinamica precisa di quello che a tutti gli effetti appare come un incidente non è ancora chiara: anche se pare che l’uomo fosse intento nella raccolta di cachi quando un ramo ha ceduto, intrappolandolo fra le fronde.
Sta di fatto che il ferito è stato portato a terra da un’altezza di diversi metri da una squadra dei vigli del fuoco e assegnato alle cure dei sanitari, che lo hanno ricoverato all’ospedale di Luino.
(aggiornamento ore 15 del 22 novembre)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.