Gaia esce da XFactor “da vincitrice”
Il giovane talento di Castellanza non è riuscito ad arrivare alla semifinale di XFactor 7: è caduta nella puntata del 28 novembre. Non ha potuto così arrivare a presentare il suo inedito, ma ha incantato il pubblico
Gaia, la Castellanzese punk, non è riuscita ad arrivare alla semifinale di XFactor 7: è caduta all’ultimo scontro nella puntata del 28 novembre 2013, quella prima della semifinale.
Non ha potuto così arrivare a presentare il suo singolo inedito: ma, di puntata in puntata, ha incantato il pubblico con una trasformazione che l’ha resa da ragazzina timida a pantera rock.
Ma ha incantato anche il suo giudice, esso stesso rivelazione del programma: Mika, che l’ha definita "Più intelligente di me".
Il futuro, stando alle prenotazioni nei siti di vendita di musica, dovrebbe essere comunque un Lp di sue canzoni: vedremo se le anticipazioni saranno confermate.
Intanto, la sua prima esibizione da star televisiva sarà al punto Enel di via Broletto a Milano, nella giornata di venerdì 29: alle 19 incontrerà i fans per un piccolo showcase tutto per loro.
Intanto, ecco alcune delle sue ultime immagini nel talent show, ora arrivato alle ultime battute.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.