Giovanni Vernia Show in scena la Palazzo dei Congressi

Il 27 dicembre appuntamento con Giovanni Vernia. Il comico di Zelig sarà in scena al Palazzo dei Congressi di Lugano con il suo nuovo spettacolo

Giovanni Vernia Il 27 dicembre appuntamento con Giovanni Vernia. Il comico di Zelig sarà in scena al Palazzo dei Congressi di Lugano con il suo nuovo Giovanni Vernia Show. Lo spettacolo racchiude in ogni aspetto della verve comica di Giovanni Vernia, dai monologhi in cui Giovanni si racconta in modo esilarante, ai personaggi, all’improvvisazione. 
Il pubblico non è un semplice spettatore ma viene coinvolto fino dall’inizio dello spettacolo in gag, canzoni e interazioni. E’ uno spettacolo studiano appositamente per una bella serata all’insegna del divertimento. Non mancherà ovviamente l’imitazione di Marco Mengoni, a cui però se ne aggiungeranno molte altre che lasceranno il pubblico sorpreso per la capacità di trasformismo di Giovanni.

Giovanni Vernia è un comico, attore, regista e dj producer italiano. La carriera inizia nel 2007 quando comincia a costruire e a far crescere uno dei suoi personaggi più riusciti: Jonny Groove. È una sorprendente, innovativa e divertentissima parodia del mondo della notte che con la sua energia e la sua simpatica conquista il pubblico in modo trasversale. Il 19 febbraio 2010 è l’unico ospite comico invitato a partecipare alla 60esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Nel 2013 è di nuovo a Zelig con la riuscitissima parodia del re dei paparazzi Fabrizio Corona. 
Attualmente Giovanni Vernia ha più di 1700000 fans su Facebook e più di 60000 followers su Twitter.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.