In macchina con 200 grammi di cocaina, arrestato

I carabinieri hanno fermato un 25enne: sorpreso in auto a velocità sostenuta, aveva con sè un contenitore con all'interno la polvere bianca

E’ stato fermato a bordo della sua auto un 25enne, pugliese di origine ma domiciliato da tempo a Bollate. Il giovane è già noto ai militari della Tenenza di Bollate che lo tenevano d’occhio da qualche giorno perché era stato notato un via vai nei pressi della sua abitazione.

Quando ieri sera l’hanno visto percorrere a velocità sostenuta via trento di Bollate, i carabinieri di pattuglia hanno deciso di fermarlo e controllarlo. I sospetti si sono rivelati realtà quando sotto il sedile anteriore lato passeggero della sua Panda è  stato trovato un involucro contenente, in un unico blocco, quasi 200 grammi di purissima cocaina. Naturalmente il giovane non ha dato spiegazioni ed è stato accompagnato in caserma per gli atti di rito in attesa della direttissima innanzi al Tribunale di Milano.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.