Incendia il cascinale attiguo alla casa della donna che lo respinge
Dopo mesi di persecuzioni, ha deciso di denunciare il trentacinquenne che la scorsa notte ha dato alle fiamme il cascinale che confina con la sua casa
Appicca un incendio a un cascinale per danneggiare l’abitazione della donna che vi abita vicino. La scorsa notte, i carabinieri della Stazione di Ternate e i vigili del fuoco, sono accorsi a Cazzago Brabbia per domare un incendio.
Dopo i primi rilievi, però, i militari è emerso che le fiamme fossero di origine dolosa. Gli accertamenti hanno così delineato un caso di stalking: accanto al cascinale bruciato, infatti, abita una donna di 39 anni, da mesi vittima di persecuzione da parte di un suo conoscente, un 35enne della zona, che sperava di avere una relazione con lei nonostante la donna lo avesse più volte respinto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.