Investe una donna e fugge. Un passante vede la targa dell’auto
Identificato e denunciato un ragazzo di 22 anni che è anche risultato positivo al test con l’etilometro: denunciato per omissione di soccorso. La donna non si trova in pericolo di vita
Ha investito una donna e non si è fermato. Nei guai con diverse denunce è finito un 22enne di origine ecuadoriana che nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3, in via della Fornace Cortellezzi a Tradate, ha investito una donna di 50 anni, residente a Limido Comasco. La donna è stata soccorsa dall’ambulanza e portata all’ospedale cittadino. Per fortuna non ha riportato ferite gravi ed è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni.
Il ragazzo fuggito è stato identificato dopo poche ore, grazie a un passante che aveva assistito all’investimento e aveva visto fuggire una Fiat Punto, annotandosi alcuni numeri di targa. Numeri che sono stati riferiti ai carabinieri della Tenenza di Tradate, giunti sul posto per le indagini. Dopo aver effettuato i controlli, gli uomini dell’Arma sono risaliti all’identità del 22enne, andando a prenderlo nell’abitazione. Per lui è scattato subito il controllo con l’etilometro: aveva un tasso alcolemico di 1,5 grammi per litro di sangue, tre volte superiore al massimo consentito. Per lui è così scattata, oltre alla denuncia per omissione di soccorso, anche quella per guida in stato d’ebbrezza e la confisca dell’auto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.