Primavera, il Varese cerca riscatto lontano da casa

Biancorossi ospiti del Brescia (sabato, 14,30): obiettivo tre punti per tenere a tiro il gruppo di testa

Domani, sabato 9 novembre, la Primavera del Varese sarà ospite del Brescia al centro sportivo San Filippo, dove cercherà la prima vittoria esterna stagionale: la gara, valida per la settima giornata d’andata, è in programma alle 14.30. I biancorossi, incassata venerdì scorso la sconfitta per mano del Milan (1-2), dovranno cercare di battere le rondinelle soprattutto per non perdere ulteriore terreno dal treno di testa: i ragazzi di Maurizio Ganz (nella foto: Molino) sono attualmente ottavi, mentre il Brescia è in quarta posizione.

Di seguito la classifica completa: Chievo e Atalanta 16 punti; Milan 13; Brescia e Inter 12; Hellas Verona 11; Udinese 9; VARESE 8; Padova 5; Cagliari e Virtus Lanciano 4; Ternana e Pescara 3; Cittadella 0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.