Scatta l’operazione “Tifoso Leggenda”
La Pallacanestro Varese lancia la nuova versione del proprio azionariato popolare (era il SostenitorePiù) e integra i contenuti del museo on line del club. Pacchetti in vendita su VareseNews
Fino all’anno scorso "l’azionariato popolare" promosso dalla Pallacanestro Varese era legato al termine "TifoSostenitorePiù", iniziativa che ha riscosso un buon successo ma che ora si è evoluta in un nuovo progetto presentato stamattina – sabato 16 – al PalaWhirlpool.
Il lancio è stato affidato a un suggetivo video di Simone Raso con protagonista Achille Polonara (vestito con la tuta Ignis, tolta per andare a schiacciare a canestro) e a un’immagine coordinata curata da un’agenzia varesina, il Gruppo Trenta. A spiegare ciò che significa il "Tifoso leggenda" Luna Tovaglieri dell’ufficio marketing biancorosso e Davide Riva che con Gianmaria Vacirca si occupa del museo online della Pallacanestro Varese nato nel corso della stagione passata.
I PACCHETTI – Tre i tagli per diventare "Tifoso leggenda": i non abbonati hanno a disposizione una tessera da 30 euro con una serie di benefici e con ulteriori 20 euro ha in regalo anche una t-shirt che è la replica della maglia da gara Ignis di Bob Morse. Gli abbonati alla Cimberio invece hanno nel pacchetto anche i biglietti per le prime due eventuali partite dei playoff di campionato e la personalizzazione del proprio seggiolino a Masnago: per curva e galleria il costo è di 75 euro, per tribuna e parterre invece si sale a 100 euro. Nei pacchetti sono compresi diversi benefit (qui l’elenco completo): quello più particolare è l’accesso alle aree riservate del sito-museo Varese Leggenda che si sta arricchendo sempre più di contenuti originali e inediti a partire dalle splendide fotografie donate dall’archivio Meazza.
CON VARESENEWS – Il nostro giornale è direttamente coinvolto nel progetto "Tifoso Leggenda" per il quale VareseNews è "digital partner. Con noi è infatti possibile acquistare online i diversi pacchetti: è sufficiente CLICCARE QUI, compilare il form e successivamente versare i soldi con un bonifico sul conto corrente indicato (direttaemente alla Pallcanestro Varese). Tra tutti coloro che acquisteranno il pacchetto tramite VareseNews saranno poi premiati tre tifosi (un under 10, un under 18 e un adulto) che in occasione di una partita interna della Cimberio diventeranno il "sesto uomo" della squadra: potranno entrare negli spogliatoi prima del match, assistere alla gara seduti accanto alla panchina e seguire la conferenza stampa dopo la sirena finale. Ma il contributo di VareseNews a "Tifoso leggenda" non si ferma qui: nei prossimi giorni lanceremo un’ulteriore iniziativa aperta a tutti i lettori.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.