Tragedia sarda, domani lutto nazionale

in ricordo delle vittime dell'alluvione che ha colpito l'isola

alluvione sardegnaIl Consiglio dei ministri ha deciso di indire per domani, 22 novembre, il lutto nazionale in ricordo delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Sardegna. Lo riferiscono fonti di governo.
Dopo la tragedia, ora è il momento dell’accertamento delle responsabilità: due le inchieste per disastro colposo aperte dalla Procura della Repubblica di Tempio Pausania, e da quella di Nuoro.
Gli inquirenti hanno richiesto alle amministrazioni coinvolte le documentazioni relative a progetti e delibere di opere pubbliche coinvolte nella catastrofe che ha causato 16 morti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.