Tutto per il matrimonio, appuntamento a Ternate

Domenica 24 Novembre 2013 alla Villa La Voliera Reale si terranno degustazioni, workshop, laboratori, esibizioni musicali, shooting foto e video per il giorno "più bello"

Per chi si accinge a organizzare il proprio matrimonio o un evento importante, la ricerca dei fornitori può costituire fonte di stress: la soluzione è Cherry Village! Una rassegna che riunisce un team di professionisti degli eventi e che vuol essere un invito a vivere l’organizzazione di un evento divertendosi, con la voglia di sperimentare ma anche con la tranquillità di affidarsi a fornitori di altissimo livello. 
La manifestazione si terrà Domenica 24 Novembre 2013 alla Villa La Voliera Reale, bellissima location situata a Ternate. Patrocinato dalla Provincia di Varese, l’evento è altresì volto alla valorizzazione delle attività artistiche commerciali della Provincia di Varese, da cui proviene la maggior parte degli espositori, ed ha come obiettivo la creazione di momenti di reale interazione e conoscenza tra gli espositori e il pubblico. Degustazioni, workshop, laboratori, esibizioni musicali, shooting foto e video, consulenze d’immagine ed hairstyle, sono solo alcune delle iniziative preparate per i visitatori dell’evento: occasioni imperdibili per toccare con mano prodotti e servizi delle aziende e professionisti presenti, ma anche per iniziare il processo creativo del proprio evento con idee, simulazioni e soluzioni personalizzate ed elaborate al momento.  
Tutti i dettagli del programma dell’evento e l’elenco espositori sono disponibili sul sito www.cherryvillage.it
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare la segreteria organizzativa: Cherry Event – Diana Sometti – Event & Wedding Manager T +39 347016583 – diana@cherryevent.com – www.cherryevent.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.