Una lettura a favore delle donne a Stoà

Appuntamento questo domenica alle 18.30 nel centro giovanile di via Gaeta per un momento di lettura contro la violenza sulle donne. Sarà visitabile anche la mostra di Simona Atzori

E’ solo di qualche giorno fa la notizia che sta nascendo la prima rete antiviolenza nel territorio e sempre per tenere alta l’attenzione sul tema l’appuntamento è a Stoà. Il prossimo weekend, infatti, il gruppo volontari "Amici di E.VA onlus" e l’associazione stessa saranno nuovamente al centro dell’attenzione del centro giovanile. L’occasione sarà quella di un reading letterario contro la violenza sulle donne, realizzato dalla compagnia teatrale “Gli Antagonisti”. Appuntamento negli spazi di via Gaeta dalle 18 di domenica, dove sarà anche possibile visitare la mostra di Simona Atzori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.