Bizzozi: “Un riconoscimento al nostro lavoro”
Il viceallenatore della Cimberio, felice per il successo in Germania, non dimentica il suo superiore: «Fabrizio lotta ogni giorno con grande professionalità»
Stefano Bizzozi ha un carattere schivo e riservato, e non pensa neppure per un istante di mettere la propria firma sull’inattesa vittoria della Cimberio a Ulm, la prima in trasferta dell’intera stagione. Anzi, il vice allenatore biancorosso, non dimentica il suo "superiore" Fabrizio Frates, rimasto a casa con l’influenza, e sottolinea più volte il concetto.
«Credo che questa partita vinta sia un giusto riconoscimento per il lavoro fatto finora dai ragazzi ma anche un risarcimento per la sfortuna che abbiamo avuto in passato, visto che non abbiamo potuto giocare in molte partite con la formazione al completo. E poi è il riconoscimento per l’impegno del nostro coach rimasto a casa influenzato; ci godiamo questo successo e sappiamo che ci deve dare fiducia per quello che verrà a breve e cioè i prossimi impegni di campionato».
Parole che Bizzozi ripete ancora una volta davanti ai microfoni: «Sono davvero felice; i ragazzi ogni giorno combattono e provano a fare del loro meglio e Fabrizio lotta quotidianamente e ci mette la sua grande professionalità. Spero che questa serata ci dia convinzione su quelli che sono i nostri mezzi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.