Festa al Molina per festeggiare Tito

Compleanno d'eccezione alla Fondazione. Giovedì compie 4 anni il cane della pet therapy, una vera star. Mercatini natalizi alla festa dell'Immacolata

Dopo i numerosi centenari che nel corso del 2013 hanno visto impegnata Fondazione Molina, arriva a dicembre un compleanno speciale. Giovedì 5 infatti, (ore 15,15 sala teatro) sarà il momento degli auguri per tutti gi ospiti della struttura nati a dicembre e con loro sarà festeggiato anche Tito, il Golden Retriever da pet-therapy che vive al Molina.

 
Tito, che quest’anno compie 4 anni, lavora quotidianamente all’interno della struttura e, grazie alla guida dalla sua conduttrice, affianca gli ospiti, con attività di pet-therapy. L’intervento con l’amico a quattro zampe è particolarmente efficace in quanto la relazione diretta ed affettiva che si instaura con gli ospiti, facilita la messa in atto di proposte finalizzate alla stimolazione motoria, cognitiva ed alla socializzante.
Per la Fondazione Molina in calendario per questa settimana vi è anche il consueto appuntamento con i “Mercatini di Natale” nell’area antistante la sala teatro della Fondazione il giorno 8 dicembre, Festa dell’Immacolata.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.