La Caronnese termina il 2013 a Dronero

I rossoblu chiuderanno l'anno in casa della Pro, ultima in classifica. In Eccellenza continua l'inseguimento alla capolista Oltrepo

L’ultimo weekend prima di Natale vedrà scendere in campo tra i dilettanti solo la Serie D e l’Eccellenza, con le categorie più basse già ferme per la sosta invernale.
 
SERIE D – Il Giana Erminio si è ripreso il primo posto vincendo nel recupero in casa della Pro Donero con un sonante 8-2. I cuneesi saranno i prossimi avversari proprio della Caronnese, che spera di chiudere al meglio il 2013, magari sperando in un passo falso della capolista, impegnata in casa contro il Chiavari. La sfida più interessante di giornata dovrebbe essere quella tra Vado e RapalloBogliasco, un derby ligure che mette in palio punti importanti per le zone altissime della graduatoria.
LA SITUAZIONE
 
ECCELLENZA – L’Oltrepo primo della classe affronta per l’ultima gara del girone di andata l’Arconatese. Il Legnano insegue al secondo posto e sarò impegnato sul campo della Suardese, mentre in terza posizione il Trezzano farà visita alla Vergiatese. Il Verbano giocherà in casa del Vigevano, proverà a rifarsi della sconfitta di domenica al "Chinetti", casa della SolbiaSommese. Sfida salvezza per il Cassano, che sul campo della Bustese proverà a fare bottino pieno.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.