La Free Gospel Band per il primo giorno dell’anno
Mercoledì 1 gennaio 2014 l’Amministrazione Comunale e l’Azienda Turistica di Campione d’Italia propongono il tradizionale concerto augurale di Capodanno: alle 15
Mercoledì 1 gennaio 2014 l’Amministrazione Comunale e l’Azienda Turistica di Campione d’Italia propongono il tradizionale concerto augurale di Capodanno presso il salone delle Feste del Casinò Municipale di Campione d’Italia , con inizio alle ore 15.00.
Quest’anno si esibirà la Free Gospel Band, ensemble vocale di persone accomunate dalla passione per il canto corale come unione di voci, anime e spiriti. Il gruppo ha un repertorio di gospel contemporaneo, gospel tradizionale, soul, pop, funky e R&B. Nel 2006 esce il primo disco dal titolo “Magic Nights” realizzato in Italia e U.S.A. composto da brani famosi di gospel, mentre nel 2008, in collaborazione con Amnesty International, è stato pubblicato il disco dal titolo “6.658.000.0000 battiti” dedicato alla popolazione mondiale, composto quasi esclusivamente da brani inediti. La Free Gospel Band ha collaborato dal vivo o in studio con artisti quali, Alberto Fortis, Federico Basso (di Zelig) , Paolo (delle Iene), per Universal Pictures, The Wall Live Orchestra produzione Rockopera c/o Teatro della Luna a Milano, Juventus F.C. c/o Juventus Stadium, Samsung, Rai 2 alla trasmissione TV in diretta Energia, calore, passione! Il concerto è ad ingresso libero e gratuito.
Per informazioni: Azienda Turistica Campione d’Italia, Tel. 0041 91 649 50 51 -www.campioneitalia.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.