Lions benefico per la mensa della Brunella e la pediatria di Cittiglio
Natale del Lions Club “Luvinate Campo dei Fiori” tra la mensa della Brunella e la Pediatria di Cittiglio
A Natale fioccano feste e iniziative per aiutare chi ne ha bisogno; il Lions Club “Luvinate Campo dei Fiori” ha cercato di coniugare entrambe creando occasioni utili e decisamente dilettevoli.
Sabato 14 Dicembre si è svolta con successo la cena organizzata con la collaborazione dei Lions Club “Porto Ceresio” e “Gavirate” e con l’attivissimo Don Marco presso la sede della mensa della Brunella. Quanto raccolto servirà per la copertura di parte delle spese per le attrezzature della cucina della mensa.
Sabato 21 gli amici del Lions Club hanno invitato in anteprima Babbo Natale nel reparto di pediatria dell’ospedale di Cittiglio. Il “service” in Pediatria è ormai un appuntamento irrinunciabile; fondamentale per portare un sorriso, nel momento più magico dell’anno, ai piccoli che vivono momenti difficili e situazioni delicate.
Babbo Natale ha portato così strenne personalizzate per tutti i piccoli ospiti e un po’ di distrazione per i genitori. Durante la visita il passaparola ha diffuso velocemente la notizia della presenza dell’amato personaggio; Babbo Natale e le sue renne hanno quindi visitato anche il Pronto Soccorso portando caramelle e sorrisi a grandi e piccini, per i quali questo incontro è giunto totalmente inaspettato!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.