“Ordinary Love”, il nuovo brano degli U2 nel film su Nelson Mandela
È disponibile da oggi su iTunes “Ordinary Love”, il nuovo brano degli U2 inserito nella colonna sonora del film dedicato alla vita di Nelson Mandela "Mandela: long walk to freedom"
È disponibile da oggi su iTunes “Ordinary Love”, il nuovo brano degli U2 inserito nella colonna sonora del film dedicato alla vita di Nelson Mandela "Mandela: long walk to freedom".
Da oggi, inoltre, è in vendita in esclusiva nel negozio La Feltrinelli RED di Milano (Piazza Gae Aulenti) l’edizione limitata in vinile di “Ordinary Love” che include anche una nuova versione della canzone degli U2 del 2009 “Breathe”.
La colonna sonora completa del film dedicato al leader sudafricano sarà nei negozi tradizionali e digitali dal 10 dicembre ed è già preordinabile su iTunes.
Il brano rompe il silenzio discografico degli U2 durato 4 anni (l’ultimo disco “No Line On The Horizon” è infatti uscito nel 2009). Sono stati gli stessi U2 a pubblicare il video di “Ordinary Love” firmato da Oliver Jeffers prima sul loro sito ufficiale http://www.u2.com poi sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/u2.
Il film di Justin Chadwick "Mandela: long walk to freedom", con il personaggio di Mandela e della la moglie Winni e interpretati rispettivamente da Idris Elba e da Naomie Harris, è uscito nelle sale americane il 29 novembre.
http://www.u2.com
https://www.facebook.com/u2
https://twitter.com/U2
http://instagram.com/u2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.