Una nuova data per Vasco a Milano, quattro le date a San Siro

Nuova data per il tour estivo 2014 di Vasco Rossi che aggiunge la data del 10 luglio. Biglietti in vendita da mercoledì 18 dicembre

Si sa che quando si parla di Vasco in concerto si parla sempre di record. E anche questa volta il Blasco non delude: a grandissima richiesta i concerti di Milano per l’estate 2014 diventano quattro. Quattro concerti a San Siro è un record assoluto, nessun altro artista nella storia è mai salito sul palco del tempio della musica rock milanese per quattro concerti consecutivi. Solo il Komandante… che già nel 2011 ha collezionato questo incredibile poker d’assi a San Siro.
Salgono così a sette le date dell’attesissima edizione 2014 del LiveKom di Vasco, ormai un marchio di fabbrica per lo spettacolo rock live più potente ed emozionante al mondo:

25, 26 e 30 giugno allo Stadio Olimpico di ROMA
4, 5, 9 e 10 luglio allo Stadio San Siro di MILANO

TRIS A ROMA E POKER A MILANO!

I biglietti per la quarta data di Milano, 10 luglio 2013, saranno in vendita dalle 10:00 di mercoledì 18 dicembre sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Per maggiori informazioni: www.livenation.it info@livenation.it Infoline 02 53006501

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.