Auto contro bus in Via Cavour, grande spavento per i passeggeri

L'incidente è avvenuto questa mattina, sabato 25 gennaio, nella centralissima Varese: trasportate in codice giallo quattro persone ma nulla di grave. Altri gli incidenti in mattinata

Auto contro bus in Via Vittorio Veneto, all’incrocio con via Cavour. L’incidente è avvenuto questa mattina, sabato 25 gennaio, nella centralissima Varese e ha creato molto spavento ma per fortunanessuna persona è rimasta ferita in modo grave. Il 118 che è intervenuto sul posto infatti, ha trasportato in codice giallo all’Ospedale di Varese quattro persone: la conducente dell’autombole coinvolta e il passeggero e due passeggere dell’autobus. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti: secondo i primi accertamenti uno dei due mezzi sarebbe passato con il rosso. Grande spavento per i passeggeri del bus.

Dopo poco, le forze dell’ordine sono interventute in Via Aurelio Saffi, ad Aviglio per il tamponamento tra due auto che ha visto il trasporto al 118 in codice giallo di un uomo di 68 anni.
In tarda mattinata invece, un ciclista è stato investito in via Piave, a Comerio. Il ragazzo 28 anni, è stato portato al pronto soccorso in codice giallo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.