Botte al nuovo compagno della ex, arrestato
All'uomo era stato vietato di avvicinarsi alla casa della donna dopo che l'aveva aggredita ma si è ripresentato da lei e ha aggredito il nuovo compagno. A Cesate in manette un ventenne che spacciava nei pressi di una scuola
S.S., classe 67, di origini sarde era già stato arrestato dai Carabinieri di Cornaredo il 7 dicembre scorso quando, dopo aver bevuto troppo, concluse un diverbio per futili motivi aggredendo violentemente con calci e pugni la propria convivente del ’75, costretta poi a ricorrere a cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale di Rho. Sul posto era giunta appena in tempo una pattuglia dell’Arma locale, allertata da alcuni vicini che avevano sentito le grida di aiuto della donna. L’uomo era stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e condotto in carcere.
Dopo un periodo presso la struttura detentiva, è stato imposto il solo divieto di avvicinamento alla casa della donna. L’altro ieri S.S., non rispettando il divieto, si è presentato a casa della ex fidanzata dove ha invece trovato il nuovo compagno di lei. Ne è nata una furibonda lite e anche il nuovo compagno è dovuto ricorrere alla cure sanitarie. Quando ha visto i carabinieri giungere, S.S. si è dato alla fuga. Nel frattempo i militari hanno richiesto un aggravamento all’Autorità giudiziaria della misura. Ieri sera S.S. è stato trovato a casa della sorella e tradotto nuovamente in stato di arresto presso il carcere di Busto Arsizio.
I militari della Stazione di Cesate, nel corso di servizio antidroga volto a contrastare il fenomeno dello spaccio sostanze stupefacenti nei pressi di istituti scolastici, hanno tratto in arresto un ragazzo argentino di 20 anni che stava spacciando dell’hashish e della marijuana all’esterno dell’istituto scolastico da lui stesso frequentato, un istituto tecnico professionale di via Romanò.
I carabinieri, hanno visto alcuni ragazzi avvicinarsi al giovane il quale gli consegnava delle dosi di hashish. A questo punto i militari sono intervenuti e hanno trovato addosso al giovane pusher alcune dosi di hashish e marijuana, pronte per essere spacciate e a casa sua, a Senago, anche un bilancino di precisione.
Dopo gli atti in caserma il giovane è stato dichiarato in atto di arresto e tradotto a San Vittore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.