Botte alle donne, i carabinieri arrestano due uomini violenti

Doppio fermo a Bollate e a Baranzate per un 42 enne italiano e per un ecuadoregno 25enne

Sono accusati di maltrattamenti contro le loro compagne e dovranno attendere in carcere il giudizio: i carabinieri di Rho hanno arrestato nelle ultime ore due uomini accusati di violenza sulle donne. Il primo è S. M., italiano classe 1971, residente a Bollate, nullafacente, pregiudicato, arrestato in esecuzione di ordine di  custodia cautelare emesso dal Tribunale di Milano per maltrattamenti in famiglia, a danno della moglie 40 enne; l’altro è M.G. ecuadoregno 25enne, residente a baranzate, anche lui pregiudicato, in esecuzione di ordine di custodia cautelare, emesso dal Tribunale di Milano per maltrattamenti a danno della convivente  di soli 22 anni.
Si tratta dei due arresti più importanti svolti dai carabinieri rhodensi nell’ultima settimana nella zona – sempre piuttosto agitata – a ridosso della metropoli di Milano: altri arresti hanno riguardato persone ricercate per furto aggravato e, in un caso, per lesioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.