“Che giorno è”, il nuovo brano di Luca Marino
A quattro anni dalla partecipazione al Festival di Sanremo il cantante di Busto Arsizio presenta un nuovo brano musicale
A quattro anni dal suo debutto discografico di “Con la giacca di mio padre” con la partecipazione al 60° festival di Sanremo e la pubblicazione come autore del singolo “Cuore Scoppiato” per Antonella Lo Coco di X-Factor nel 2012 , dal 29 Gennaio sarà disponibile in tutti i Digital Store il nuovo singolo del cantautore Luca Marino “Che Giorno è”.
“Con questo brano ho solo cercato di dare voce ad un emozione in maniera molto semplice e diretta. Ho puntato sull’intensità che si prova quando si è costretti a rinunciare ad amare. Quando non sai come ti chiami, dove vivi, che giorno è. Di fatto c’è poca produzione in questo singolo.Tutto è molto “live”,molto suonato. Anche io sono un poco suonato in questo ultimo periodo…”
Il brano, scritto nell’Ottobre del 2013, narra un amore in crisi in uno scenario da fine del mondo in cui Milano appare co-protagonista nell’ambientazione.
“Che Giorno è” è il terzo singolo ufficiale di Luca Marino dal suo esordio. Una lunga attesa per un brano che riporta alle prime atmosfere di “Con La Giacca Di Mio Padre” il suo primo disco. E’ prevista invece per Aprile l’uscita del suo secondo disco “Guernica”.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.