Con il CAI in cima al campanile di Sant’Agnese

Domenica 19 gennaio, in occasione della patronale, il Club Alpino accompagna tutti fin sulla cima della torre campanaria della parrocchiale, con vista sul castello, la città, la valle del Ticino

In cima al campanile della chiesa di Sant’Agnese, per scoprire Somma Lombardo dall’alto: domenica 19 gennaio 2014, in occasione della patronale, il Club Alpino Italiano Sezione di Somma
curerà la salita del pubblico al campanile fino alla cella campanaria. Una occasione da non perdere, per vedere dall’alto il pregevole castello dei Visconti di San Vito, il centro storico della città, l’orizzonte della valle del Ticino e di Malpensa.
La visita accompagnata si svolgerà dalle 9 del mattino alle 17, con discesa dell’ultimo gruppo verso le 18. L’ingresso è gratuito e il Cai di Somma raccomanda di indossare scarpe comode… per affrontare la salita.

Guarda anche: città dall’alto, Gallarate vista dal campanile di Santa Maria Assunta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.