Dente inaugura il 2014 con il nuovo singolo “Invece tu”
Il singolo è in rotazione radiofonica da ieri, primo gennaio, ed è disponibile su iTunes inaugurando il nuovo anno dell'artista e anticipando l'uscita del nuovo album, “Almanacco del Giorno Prima”
Il 2014 si apre con il nuovo singolo di Dente, "Invece tu". Il singolo è in rotazione radiofonica da ieri, primo gennaio, ed è disponibile su iTunes inaugurando il nuovo anno dell’artista e anticipando l’uscita del nuovo album, “Almanacco del Giorno Prima”, prevista per il il 28 gennaio su etichetta RCA/Sony Music.
"Invece tu" è una canzone immersa nell’estetica della musica leggera italiana degli anni ’60. Scritta, arrangiata e registrata come si faceva "una volta". Nonostante sia molto diverso dal pop contemporaneo, il brano suona attuale e vero, melodicamente irresistibile, probabilmente perché senza tempo, come a chiudere un cerchio con i migliori brani della nostra musica leggera. A tre anni dall’ultimo album, “Io tra di noi”, e dopo aver portato la sua musica live in Italia e all’estero, Dente, cantautore dotato di grande originalità e nome di punta della scena musicale indipendente, torna e lo fa in grande stile.
Leggi anche:
Dente: «Canto l’amore ma non sono Battisti»
Dente: "Non sono famoso, sono felice"
Dente: "Del futuro conosco solo il mio nuovo disco"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.