Geninazzi in azzurro per l’All Star Game
Ci sarà anche un giocatore dell'Handicap Sport Varese nella nazionale che disputerà l'All Star Game dell'8 febbraio al PalaWhirlpool
Sarà Jacopo Geninazzi (foto) il rappresentante della Cimberio Varese nella nazionale italiana di basket in carrozzina che parteciperà all’All Star Game di questa disciplina, organizzato al PalaWhirlpool dall’Handicap Sport e programmato per il prossimo sabato 8 febbraio.
Per Geninazzi non è la prima maglia azzurra della carriera ma è senz’altro una delle più gradite, visto che potrà esibirsi con l’Italia in una manifestazione giocata in casa e fortemente voluta dalla dirigenza biancorossa. Il fatto poi di provenire da una squadra di Serie A2 aumenta il valore di questa chiamata effettuata dal ct Dionigi Cappelletti, affiancato sulla panchina dell’Italia da Marco Bergna e Roberto Ceriscioli.
A Masnago gli azzurri sfideranno una selezione dei migliori stranieri che militano nei tornei di A1 e A2 in una partita che, tra l’altro, serve a festeggiare la trentennale attività della Handicap Sport Varese, fondata tra gli altri da Carlo Marinello e Antonio Bazzi, tutt’ora anime del club biancorosso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.