I Matia Bazar in concerto al Casinò per il Natale ortodosso

La ricorrenza verrà festeggiata il 7 gennaio 2014 e vedrà cena e musica al Salone delle Feste

Il Casinò Campione d’Italia conferma l’attenzione da tempo rivolta alla clientela russa, la cui potenzialità era stata individuata da un lungimirante piano aziendale che comincia a raccogliere il frutto di un’accoglienza speciale degli ospiti provenienti appunto dalla Russia. Proprio a loro il 7 gennaio 2014 sarà dedicata la celebrazione della ricorrenza del Natale ortodosso, considerata la più importante dell’anno nella tradizione russa, che si rinnoverà al nono piano del Casinò, nel Salone delle feste dove per l’occasione è previsto un gala dinner – profumi, colori e soprattutto sapori russi saranno i protagonisti della serata: lo chef imbandirà infatti un menú con le prelibatezze di quella tradizione gastronomica – corredato da un concerto straordinario dei Matia Bazar. La formazione, che si è saputa costantemente rinnovare dagli esordi, nel 1975, con il singolo “Stasera… che sera”, passando da Un disco per l’estate a Sanremo, ha pubblicato una serie di album regolarmente accolti con successo, confermandosi tra i migliori gruppi italiani, capace di svolte e aggiornamenti rock lungo una carriera dove il mutare delle voci ha consentito di proseguire un itinerario musicale contrassegnato da un nome glorioso, Matia Bazar. L’appuntamento comprende cena di gala, in tavola si confermerà l’alto standard della cucina del Casinò (al prezzo di franchi 150 o 120 euro), o drink (a franchi 50 o 42 euro). Per informazioni e/o prenotazioni telefonare allo 00 41 91 640 11 11, oppure al numero verde 00800 80077700.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.