Inseguiti dai carabinieri gettano una borsa con 80mila euro di cocaina

I Carabinieri della Tenenza di Bollate si sono insospettiti quando hanno visto una manovra brusca di un furgone che svoltava improvvisamente per non fermarsi ad un posto di controllo

I Carabinieri della Tenenza di Bollate si sono insospettiti quando hanno visto una manovra brusca di un furgone a Baranzate che svoltava improvvisamente per non fermarsi ad un posto di controllo predisposto dall’Arma.
Ritenendo potesse trattarsi di un furgone rubato, i militari si sono messi al suo inseguimento per poi notare che veniva gettata dal lato passeggero una borsa.
La pattuglia dei carabinieri è in breve riuscita a fermare il furgone, un fiat scudo blu, a bordo del quale sono stati identificati I.I., classe 80, cittadino bulgaro senza fissa dimora, pregiudicato e B.P., classe 80, calabrese residente a Cinisello Balsamo, anche lui pregiudicato.
Nel mentre, un pattuglia giunta in supporto, recuperava la borsa trovandovi all’interno due panetti da 400 grammi ognuno, per un totale di 800 grammi in totale, di cocaina purissima, con un valore sul mercato per oltre 80mila euro.
I due, accompagnati in caserma e dichiarati in stato di arresto, dovranno ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.