“Io sono più berlusconiano di te”. Cattaneo e Marsico si azzuffano

I due big di Ncd e Forza Italia si affrontano prima con le lettere e poi con i tweet. Una vera sfida all'ultimo clic e sullo sfondo gli strascichi della scissione del centrodestra

Scontro politico e umano, tensione tra ex amici, polverone mediatico. Si può interpretare in vari modi il battibecco politico che sta opponendo da ieri Raffaele Cattaneo (Ncd) presidente del consiglio regionale, e Luca Marsico (Forza Italia) consigliere regionale e presidente di commissione. 

Tutto inizia con il consiglio comunale di Varese, in cui Piero Galparoli (Ncd) propone la cittadinanza onoraria a Silvio Berlusconi. L’aula boccia la proposta, ma i due partiti del centrodestra si spaccano. L’Ncd vota a favore, Forza Italia contro. Ne nasce una polemica si chi sia davvero berlusconiano.



La polemica continua su Twitter



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.