La Caronnese torna al successo

I rossoblu dopo due sconfitte, battono 2-1 in casa il Santhià. Decisivo il gol di Ferrè nella ripresa

La Caronnese torna alla vittoria. Dopo aver aperto il 2014 con due sconfitte, i rossoblu battono in casa 2-1 il Santhià e torna al secondo posto in classifica, ma a sette punti di distacco dalla capolista Giana Erminio, che liquida con un sonoro 4-1 il RapalloBogliasco nel big match di giornata.
Sul campo appesantito dalla pioggia di Caronno Pertusella, la squadra di mister Zaffaroni è passata in vantaggio alla mezzora del primo tempo grazie alla rete di Luca Giudici. Nella ripresa prima i piemontesi pareggiano al 9’, ma un minuto dopo è Ferrè a riportare immediatamente i rossoblu in vantaggio per il 2-1 finale.
 
CARONNESE-SANTHIA’ 2-1 (1-0)
Marcatori: 33′ pt Giudici L. (C), 9′ st Barcello (S), 10′ st Ferrè (C)
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Manta, Termine, Corrado, De Spa, Rudi, Giudici L. (24′ st Baldan), Guidetti, Moretti, Ferrè, Tanas (37′ st Sansonetti). A disposizione: Del Frate, Caverzasi, Giudici A., Lucchese, Castroflorio, Vannini, Montalbano. All. Zaffaroni
SANTHIA’ (4-4-2): Dipaolo, Francese (40′ st Cecis), Mancuso, Costanzo, Fogliato Bassaoule, Maffei, Comotto, Parrella, Atomei, Barcello, Fachim. A disposizione: Cerruti, Cassins, Moscatelli, Gallo Marchiando, Romani, Bertagna, Brugnera, Bellinghieri. All. Villa.
Arbitro: Meloni di Carbonia – Assistenti: Ardesi di Brescia e Benedetti di Bergamo
Ammoniti: Tanas (C).
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.