Marijuana e penna pistola, tre giovani nei guai
Prima 4 chili di stupefacente trovati in macchina poi le perquisizioni in casa dove è emersa l'arma clandestina
Carabinieri della Tenenza di Bollate stavano effettuando un servizio antidroga nei pressi dell’ITC di via Varalli a Bollate quando, tra le varie macchine sottoposto a controllo, è stata fermata una fiat 600; all’interno di questa i militari hanno sentito un forte odore di marijuana trovandovi all’interno, occultati nel baule, ber 4 pacchi da un chilogrammo l’uno di marijuana.
Sono stati quindi fermati i due occupanti dell’autovettura: P.R., classe 89, e A.R., classe 90, entrambi residenti a Bollate.
I successivi accertamenti dei Carabinieri hanno portato a proseguire la perquisizione in una carrozzeria di Paderno Dugnano in via I maggio, gestita da A.G.,classe 92, all’interno della quale venivano rinvenuti un altro chilo di marijuana, una penna pistola, cal. 22 lr, marca grunel ch, senza matricola, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.
I tre, portati prima in caserma, sono stati poi dichiarati in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per detenzione di arma clandestina e sono stati poi portati presso la casa circondariale San Vittore di Milano a disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.