“Donne allo specchio” Verso L’Expo

Sono aperte le prevendite dello spettacolo benefico “Identità allo Specchio” con la coreografa Silvana Bazzi e la stilista Chiara Boni

Inizia il primo giorno di primavera, il 21 marzo, Voci di Donne: una Road to Expo che lungo gli otto giorni di svolgimento desidera raccontare una grande storia da un altro punto di vista, quello femminile appunto.

Il ricco e articolato programma è in fase di definizione ma, già da oggi, è possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo benefico “Identità allo specchio”: spettacolo di danza con la coreografia di Silvana Bazzi nel corso del quale il tema dell’identità andrà in scena attraverso l’arte, poi attraverso l’incontro e il racconto di Chiara Boni (nella foto). La stilista fiorentina infatti sarà parte integrante dello spettacolo che si terrà nell’ultima data della Road to Expo al femminile, il 28 marzo al Teatro Ucc di Varese alle 20.30. Il ricavato andrà a sostegno della Mensa dell’Istituto Addolorata Suore della Riparazione.

Organizzata da ExpoVillage2015 in collaborazione con Agenzia del Turismo di Varese e il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Varese, Comune di Varese, lungo questa Road to Expo le donne incontreranno altre donne, protagoniste del nostro tempo, che narreranno le varie sfaccettature della loro identità, del loro modo di vivere al femminile i vari ruoli della società moderna, le peculiarità e la ricchezza delle diverse culture.

Nelle prossime settimane, nel corso di una conferenza stampa, si terrà la presentazione ufficiale dell’evento e del ricco calendario di appuntamenti che vedrà – dal 21 al 28 marzo – uno o più appuntamenti ogni giorno. Sarà anche l’occasione per conoscere i nomi delle protagoniste, donne famose note al grande pubblico ma anche figure femminili che operano nel silenzio. Donne che vivono vite diverse l’una dall’altra e che con la loro testimonianza mostreranno le diverse declinazioni della vita al femminile.

INFORMAZIONI
Identità allo specchio
Spettacolo di danza con la coreografia di Silvana Bazzi
Direttrice Studio di Educazione al Movimento
Prima il tema dell’identità sarà messo in scena attraverso l’arte, poi attraverso l’incontro e il racconto di Chiara Boni, stilista “La Petite Robe”
Teatro Ucc di Varese
Ore 20.30
Prezzo euro 11,50 compresa prevendita
Inizio vendite: martedì 18 febbraio 2014
Per info: Segreteria Expovillage2015
segreteria@expovillage2015.it – tel. 0332 1693005
www.expovillage2015.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.