Marsico: “Risolviamo una volta per tutte il problema delle poste”
Così il consigliere regionale varesino di Forza Italia-Popolo della Libertà: "Solidarietà ai sindaci, Regione Lombardia farà la sua parte"
Sarà discussa nel corso del prossimo Consiglio regionale, previsto per martedì 4 marzo, la mozione, il cui primo firmatario è il consigliere regionale varesino di Forza Italia-Popolo della Libertà Luca Marsico, che impegna la Giunta regionale, tramite l’Assessore competente, ad attivarsi presso il
Responsabile dell’Area Territoriale Lombardia di Poste Italiane per risolvere i pesanti disservizi e difficoltà nello smaltimento e distribuzione della posta a livello regionale con particolari criticità che hanno colpito in particolar modo i cittadini della Provincia di Varese.
«Abbiamo ascoltato la voce dei cittadini e dei numerosi sindaci che in Provincia di Varese si sono mobilitati per cercare soluzioni rispetto ad un problema serio e rilevante che si sta protraendo da ormai diversi mesi incidendo pesantemente nella quotidianità dei cittadini.
Auspichiamo che quanto prima i responsabili lombardi di Poste Italiane ascoltino il nostro appello e mettano in campo tutti gli strumenti utili per risolvere, in modo puntuale e definitivo, – sottolinea Marsico – una situazione incresciosa che ha già causato gravi disagi alla nostra realtà provinciale»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.