Trenord: mercoledì 5 febbraio sciopero di 24 ore
Si prevedono disagi e ritardi sulle linee ferroviarie di Trenord e nel trasporto, a causa dello sciopero indetto da Cgil, Cisl, Uil e Ugl. Le fasce di garanzia saranno dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21
Sciopero del trasporto pubblico locale fissato per mercoledì 5 febbraio organizzato dalle organizzazioni sindacali Filt, Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Faisa Cosal, Ugl e Orsa.
Lo sciopero del personale di Trenord, previsto per mercoledì 5 febbraio, potrà causare qualche disagio a lavoratori e studenti pendolari. Coinvolte diverse linee, tra le quali Milano-Saronno-Laveno, Milano-Saronno-Como, Milano-Saronno-Novara, e la suburbana Milano-Saronno. Sono inoltre possibili modifiche alla circolazione anche sulle linee che transitano dal passante ferroviario. Il solo servizio Malpensa Express è confermato per l’intera giornata, con autobus sostitutivi che partiranno e arriveranno presso le stazioni di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi. Garantita la fascia oraria dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, al di fuori possibili ritardi e cancellazioni.
Attenti anche a Milano, perché i mezzi Atm sciopereranno dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio. Nessuna comunicazione ufficiale appare sui siti dei mezzi pubblici della provincia di Varese anche se lo sciopero è stato indetto dalle sigle sindacali più importanti (Cgil, Cisl, Uil, Ugl) e coinvolgerà molte città italiane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.