Varese con te organizza un torneo di burraco
L'associazione che si occupa di malati terminali oncologici organizza un torneo che si svolgerà venerdì 28 febbraio al Golf club di Luvinate
“Varese con te”, nota onlus che si occupa della cura a domicilio di malati di tumore in fase avanzata, organizza venerdì 28 febbraio, alle ore 20:30 presso il Golf Club Varese a Luvinate (via Vittorio veneto 59), un torneo di Burraco il cui ricavato verrà devoluto alle iniziative dell’associazione.
La quota di partecipazione è di 20 euro per persona,ed è incluso un rinfresco tra il secondo e il terzo turno.
Le adesioni devono essere comunicate (in orario serale) a: Villa9001@gmail.com
e Laura.bramati@gmail.com entro domenica 23 febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.