Von e Paglini cercano punti in trasferta

La squadra di coach Cattino è attesa a Torino dal fanalino di coda. Turno difficile per Busto nella vasca della Canottieri Milano

Una settimana dopo il derby della "Manara", risoltosi all’ultimo possesso a favore di Busto, tornano in acqua le nostre due formazioni impegnate nella Serie C maschile di pallanuoto. La Renault Paglini di Separovic scende in vasca sabato 22 alle ore 19 nella piscina della Canottieri Milano sul Naviglio Grande. Partita che si preannuncia impegnativa per i draghi, visto che i meneghini sono unanimemente considerati tra i maggiori pretendenti al salto di categoria. Il sette di coach Romeo Tufan (ci sono gli ex di turno Goffredo e Zoni) non è però imbattibili, visto che nella terza giornata è stato sconfitto in casa da Monza. Una vittoria di Busto avrebbe conseguenze importanti non solo sulla classifica (ci sarebbe l’aggancio a quota 9), ma soprattutto sul morale e la fiducia dei draghi, che dopo essere tornati al successo cercano la continuità.
La Varese Olona Nuoto (foto) invece è attesa da una nuova trasferta, da effettuarsi nella vasca dell’Acquatica Torino. Turno sulla carta abbordabile per i ragazzi di coach Cattino che affrontano il fanalino di coda del girone ma che, proprio per questo, sono chiamati a tenere alta la concentrazione per tornare al successo.

Il programma (5a giornata): Aquatica Torino – VARESE, Canottieri Milano – BUSTO, PN Treviglio – NC Monza, Aragno Rivarolesi – Vigevano, Milano 2C – Canottieri Bissolati.
Classifica: Aragno Rivarolesi 12; Canottieri Milano, Vigevano, Monza 9; VARESE, BUSTO 6; Canottieri Bissolati, Treviglio, Milano 2C 3; Aquatica Torino -1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.