A teatro tra gli scaffali, lo spettacolo va in scena al supermercato

Sarà il reparto ortofrutta della Coop di via Daverio l’insolito palco per lo spettacolo di lunedì sera organizzato dai soci di Scopri Coop. Una performance di Marina de Juli coinvolgente e divertente e non solo per la sua location

Ci sono tante cose che si possono fare in un supermercato ma, tra queste, di sicuro non c’è assistere ad uno spettacolo teatrale. Da lunedì, però, questo non sarà più vero grazie alla Coop di via Daverio a Varese. «Abbiamo deciso di trasformare un luogo protagonista della vita quotidiana delle persone in un palco di teatro» spiega Ettore Terribili, responsabile dello spazio Scopri Coop.
Proprio per questo motivo lunedì sera il punto vendita Coop cambierà volto: l’area ortofrutta sarà trasformata, saranno spostati gli espositori e spunteranno le sedie per uno spettacolo «che sarà molto coinvolgente, anche per la sua location». 

In questo ambiente, tra pomodori e insalata, andrà dunque in scena lo spettacolo di Marina de Juli "tutta casa, letto e chiesa", un simpatico omaggio a tutte le donne in occasione della loro festa. Una performance tra il comico e il grottesco che si dipana tra un’ironia sapiente e uno slancio verso la riflessione, il tutto naturalmente visto attraverso lo sguardo delle donne. Un appuntamento da non perdere anche perchè, oltre all’insolita location, l’ingresso sarà totalmente gratuito.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.