Aperti i seggi per le primarie del Nuovo Centrodestra
Si sfidano Anna Maria Martelossi e Paolo Valentini Puccitelli per decretare il candidato del territorio per le Elezioni europee del 2014
Si sono aperti questa mattina i seggi per le primarie del Nuovo Centrodestra a Varese, Gallarate, Busto Arsizio e Luino.
Ieri sera all’Hotel Palace di Varese la presentazione dei candidati: si sfidano Anna Maria Martelossi e Paolo Valentini Puccitelli. "La base sceglie il candidato del territorio per le elezioni europee: questa è la grande novità – ha detto Raffaele Cattaneo, coordinatore NCD Varese e Presidente del Consiglio regione della Lombardia -. C’è una grande volontà di scegliere veri rappresentanti del territorio e non persone calate dall’alto che possano rappresentarci in Europa". Questa sera, intorno alle ore 20, i risultati che decreteranno il candidato del territorio per le Elezioni europee del 2014.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.