Cesare Cremonini presenta Logico #1. A maggio il nuovo album
Il cantautore bolognese presenta il nuovo progetto discografico a due anni da "La teoria dei colori". Il primo singolo sarà in rotazione dal 27 marzo, l'album disponibile dal 6 maggio
Da giovedì 27 marzo, proprio nel giorno del suo 34° compleanno, sarà in rotazione radiofonica e in vendita in tutti gli store digitali “Logico #1”, primo singolo che anticipa la pubblicazione del nuovo album di inediti di Cesare Cremonini, in uscita il 6 maggio, a distanza di due anni dal fortunato "La Teoria dei Colori".
"Logico #1" è una canzone straripante di musica e parole, la cui energia testimonia il momento felice del cantautore bolognese. Sinth aggressivi e ritmo incalzante si alternano ad un testo poetico e visionario creando il mix esplosivo al quale Cesare Cremonini ci ha abituati negli ultimi anni.
Dal 1999 ad oggi Cesare Cremonini ha pubblicato 5 album in studio (Squèrez, Bagùs, Maggese, Il primo bacio sulla luna, La Teoria dei colori).
Ad essi vanno aggiunti 1 disco live (1+8+24 con la London Telefilmonic Orchestra) e 1 raccolta (1999-2010 The Greatest Hits).
LE FOTO DI CREMONINI IN CONCERTO ALL’ARENA
Leggi anche: "Cesare Cremonini: "L’Arena una serata pazzesca""
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.