Festa del papà, la foto postala qua
Un piccolo concorso fotografico per la festa del papà. Oggi postate sulla nostra pagina Facebook la foto del vostro papà in versione sportiva. Il 19 marzo i fan di Facebook proclameranno il vincitore che si porterà a casa due biglietti per lo spettacolo di Arturo Brachetti
Avete una bella foto di papà mentre fa il giardiniere, gioca, fa sport, lavora? Allora postatela sulla nostra pagina Fb (solo su quella!) e parteciperete al nostro piccolo concorso per la Festa del Papà, il 19 marzo.
Le "regole" sono semplicissime: ogni giorno, fino al 18 marzo, vi chiederemo di postare un’immagine del vostro papà mentre fa qualcosa: "papà sportivo", "papà giardiniere", "papà lettore" e oggi lunedì 17 "papà-casalingo" vale tutto mentre passa l’aspirapolvere, cambia i pannolini, lava i piatti…
Sotto il post che pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook postate la foto (valgono solo quelle su Fb, niente in posta di redazione o messaggi privati).
Il 18 marzo faremo un grande album che raccoglie tutte le immagini e la foto che riceverà in assoluto più like sarà la vincitrice del concorso. In premio due biglietti (per papà e figlio o papà e chi vuole lui) per lo spettacolo al Teatro di Varese di Arturo Brachetti del 13 aprile: "Brachetti che sorpresa".
Cominciamo da…ora! Postate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.