Festa del papà, la foto postala qua

Un piccolo concorso fotografico per la festa del papà. Oggi postate sulla nostra pagina Facebook la foto del vostro papà in versione sportiva. Il 19 marzo i fan di Facebook proclameranno il vincitore che si porterà a casa due biglietti per lo spettacolo di Arturo Brachetti

Avete una bella foto di papà mentre fa il giardiniere, gioca, fa sport, lavora? Allora postatela sulla nostra pagina Fb (solo su quella!) e parteciperete al nostro piccolo concorso per la Festa del Papà, il 19 marzo.
Le "regole" sono semplicissime: ogni giorno, fino al 18 marzo, vi chiederemo di postare un’immagine del vostro papà mentre fa qualcosa: "papà sportivo", "papà giardiniere", "papà lettore" e oggi lunedì 17 "papà-casalingo" vale tutto mentre passa l’aspirapolvere, cambia i pannolini, lava i piatti
Sotto il post che pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook  postate la foto (valgono solo quelle su Fb, niente in posta di redazione o messaggi privati).
Il 18 marzo faremo un grande album che raccoglie tutte le immagini e la foto che riceverà in assoluto più like sarà la vincitrice del concorso. In premio due biglietti (per papà e figlio o papà e chi vuole lui) per lo spettacolo al Teatro di Varese di Arturo Brachetti del 13 aprile: "Brachetti che sorpresa". 
Cominciamo da…ora! Postate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.