I draghi di Busto sfidano Milano 2
Sfida importante per la squadra della Busto Nuoto che sta facendo bene nel campionato di serie C. La sfida si svolgerà nella piscina comunale di Legnano
La netta vittoria di sabato scorso su Vigevano ha trasmesso ulteriore fiducia alla Busto Pallanuoto che, dopo una settimana di intensi allenamenti, torna in acqua domani sera alle 20.15 per affrontare lo Sporting Club Milano 2 nel match della 7^ giornata di andata. Una trasferta molto breve per i draghi, visto che Milano 2 – società di Segrate – disputa le proprie gare interne alla Piscina Comunale di Legnano (la vasca dello Sporting Club è troppo piccola per gli standard richiesti in serie C).
Neopromossa in serie C, la formazione del Biscione, allenata da coach Manlio Piazza, occupa attualmente la terz’ultima posizione in classifica, a pari punti (6) con Treviglio, per uno score complessivo di due vittorie (su Torino e Bissolati Cremona) e quattro sconfitte. Un team da rispettare, ma sicuramente alla portata dei draghi, che si presentano a Legnano con tutte le intenzioni di portare a casa i tre punti, dando seguito alla striscia di risultati positivi che dura da tre giornate. <Milano 2 è un avversario sulla carta abbordabile, ma questo campionato ci sta insegnando che ogni partita è imprevedibile – avverte coach Separovic – Per evitare brutte sorprese dovremo giocare con grande attenzione>. Nessun problema di formazione per il tecnico della formazione targata Renault Dacia Paglini. Per la partita di domani sera è stato designato l’arbitro Jacopo Migliorini.
Aquatica Torino-Canottieri Bissolati, Canottieri Milano-Pn Treviglio, NC Monza-Vigevano, SC Milano 2C-Busto Nuoto, Aragno Rivarolesi-Varese ON
CLASSIFICA
Aragno Rivarolesi 18, Nc Monza 12, Canottieri Milano 11, Busto Nuoto, Varese ON 10, Vigevano 9, Treviglio, Milano 2C 6, Canottieri Bissolati 3, Aquatica Torino 2.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.